DUPLEX: MACCHINA PIEGA – INCOLLATRICE

11/04/2015
APR Solutions S.R.L.

DUPLEX è una macchina piega-incollatrice di ultima generazione.


La macchina ha come dotazione nuovo mettifoglio che elimina le limitazioni di carico delle machine tradizionali, in quanto in una unica soluzione, può essere continuo a cinghie per produzione di prodotti con forme irregolari come astucci, ecc., continuo con camera aspirante, per materiali delicati a carica continua per produrre in maniera no stop.


Sistema di messa a squadra del prodotto mediante n. 2
riscontri laterali.


Il macchinario è composto da n. 3 unità di lavoro, il primo tappeto atto ad eseguire piegature ad imbuto di alette laterali, o eventuale applicazione del nastro bi-adesivo. Il secondo è composta da una rulliera atta ed eseguire pieghe ad imbuto particolari per astucci lineari o a fondo automatico, ecc.. La terza unità ha la squadra di marginatura prima di entrare nel gruppo di piega parallela a tasche per eseguire prodotti tipo cartelline, buste, ecc.


Impianto di colla a caldo dotato di n. 3 tubi e 3 pistole usando ugelli di altissima qualità. Il punto colla e posizionabile su tutte e tre le unità per gestire una vasta gamma di prodotti atti alla piega incollatura.


Il macchinario inoltre è dotato di n. 2 applicatori di nastro bi adesivo RAP per eseguire prodotti tipo locandine, buste, ecc. anche essi adattabili su tutte e tre le unità.



I Dispositivi di colla a caldo, applicatori di nastro bi-adesivo RAP sono gestiti direttamente dal computer macchina con sistema innovativo touchscreen.


L’innovativo sistema di piega incollature del macchinario DUPLEX la rende altamente affidabile e di facile utilizzo con una gestione molto rapida sui cambi formati.


Tutta questa flessibilità Standard, rende il macchinario straordinariamente Produttivo, altamente affidabile, mantenendo una facilità d’uso e una qualità impareggiabili, riducendo i tempi di avviamento macchina e cambio formato.

Duplex